Foreign Office

Iglo Group apre gara creativa europea. In Italia riguarda Findus

L'incubent a livello internazionale è Havas Worldwide London, che gestisce l'incarico dal 2013 dopo aver vinto una gara contro DDB. Nel nostro Paese, che dovrebbe essere coinvolto nel pitch, le campagne Findus sono firmate da Havas Worldwide Milan. Il pitch non riguarda il media gestito da Havas Media
clicca per ingrandireIglo Group, a cui in Italia fa capo il marchio Findus, mentre in Gran Bretagna e Irlanda è attiva con il marchio Birds Eye e negli altri paesi europei con Iglo, secondo quanto riporta la stampa estera ha avviato una gara creativa europea per selezionare una nuova agenzia. 

L'incubent Havas Worldwide London, che gestisce l'incarico dal 2013 dopo aver vinto una gara contro DDB.

La consultazione  gestita da Hamilton Associates, che ha definito una shortlist di agenzie, dovrebbe riguardare anche il mercato italiano, dove la comunicazione di Findus è firmata Havas Worldwide Milan.

Il  pitch non riguarda Havas Media, che segue il media planning & buying del gruppo dal 2014. In precedenza in Italia era incaricata Carat, così come in UK e Austria, mentre OMD gestiva il business in Turchia. 




EC