Foreign Office
Interact, l'élite del digital advertising europeo si dà appuntamento a Berlino
L'evento annuale di IAB Europe dedicato alla digital industry, di cui ADC Group è partner, si terrà a Berlino dal 19 al 21 maggio 2015, presso il Centro Congressi AXICA. Sono previste conferenze e masterclass che vedranno investitori, operatori del settore, rappresentanti di agenzie creative e centri media confrontarsi in merito all'ipotesi chiave 'Data+idee=audience'.

Si parlerà poi delle opportunità e delle minacce causate dalle più importanti innovazioni e dall'Internet of Things, con focus sul content marketing e sul futuro del programmatic video. Particolare attenzione verrà riservata al real-time advertising, così come all'impatto delle piattaforme di data management sulla creatività.
Contemporaneamente, attraverso i Research Awards verranno premiate le best practice nel marketing research, mentre i Marketing and Interactive Excellence Awards, di cui sarà presidente Alex Newman, Head of Mobile di OMG EMEA & OMD International, verranno assegnati alle migliori campagne europee digital e mobile. Possono partecipare alla competition solo i progetti che si sono già aggiudicati un premio in una manifestazione locale o internazionale.
Numerosi e importanti gli speaker che animeranno il palco di Interact: da Sir. Martin Sorrell, Ceo di WPP, a Jimmy Maymann, Ceo The Huffington Post USA, da Paul Frampton, Ceo di Havas Media UK, a Guy Phillipson, Ceo IAB UK.
SP