Foreign Office

JWT raggruppa le digital agency nella nuova struttura Mirum, al debutto a febbraio

Come riporta oggi, 23 gennaio, la stampa internazionale, la nuova struttura digital globale inizialmente dovrebbe contare 35 uffici in 18 Paesi, per uno staff totale di oltre 1600 persone. Al suo interno confluiranno Digitaria, acquistata da JWT nel 2010, TwistImageCasa MiamiAgencia CasaXM Asia e ActiveArkJWT
Si chiamerà Mirum, debutterà a febbraio e sarà un hub digitale globale, all'interno del quale confluiranno tutte le sigle JWT (nella foto Gustavo Martinez, Chief Executive Officer J. Walter Thompson Worldwide) attive in ambito digital. Come riporta oggi, 23 gennaio, la stampa internazionale, la nuova struttura inizialmente dovrebbe contare 35 uffici in 18 Paesi, per uno staff totale di oltre 1600 persone.

Al suo interno confluiranno in primis la statunitense Digitaria, acquistata da JWT nel 2010, e la canadese TwistImage. Poi, si uniranno al gruppo anche Casa Miami, la brasiliana Agencia CasaXM Asia, con base a Singapore, e ActiveArkJWT, la cui sede si trova a Helsinki. 

L'obiettivo è mettere a fattor comune le diverse expertise per creare maggiori sinergie spingendo l'acceleratore sulla creazione di valore.

SP