Foreign Office
Kellogg conferma Carat e iProspect per il media in Europa e affida il digital a DigitasLBi
L'assegnazione degli incarichi è avvenuta in seguito a un pitch internazionale indetto a febbraio e supervisionato da Chris Nolan, media e digital director di Kellogg EMEA.
Kellogg ha confermato Carat e iProspect, società di Dentsu Aegis Network, come partner per le attività relative al media planning & buying in una trentina di mercati in Europa, mentre ha scelto DigitasLBi, parte del Gruppo Publicis, per quelle digitali, prima gestite da Isobar.
L'assegnazione degli incarichi è avvenuta in seguito a un pitch internazionale indetto a febbraio e supervisionato da Chris Nolan, media e digital director di Kellogg EMEA.
Carat gestisce il business Kellogg's dal 2008 e in precedenza faceva capo a Mindshare.
EC
L'assegnazione degli incarichi è avvenuta in seguito a un pitch internazionale indetto a febbraio e supervisionato da Chris Nolan, media e digital director di Kellogg EMEA.
Carat gestisce il business Kellogg's dal 2008 e in precedenza faceva capo a Mindshare.
EC