Foreign Office

Kraft Heinz rivede gli incarichi creativi in ottica di cost saving

Secondo quanto si legge su stampa estera, la multinazionale  starebbe rivedendo il roaster di agenzie creative di riferimento e avrebbe avviato una revisione degli incarichi in ottica di cost saving.
L'operazione riguarda diverse sigle quali Crispin Porter + Bogusky, Leo Burnett, Taxi, mcgarrybowen, David and Cramer-Krasselt che gesticono i vari brand che fanno capo alla company.
A marzo 2015 l'annuncio della  fusione di Kraft e Heinz, il quinto maggior gruppo alimentare al mondo (leggi news).
Successivamente, la decisione, nel periodo estivo, di consolidare il media negli Usa in Starcom, incumbent per Kraft Foods.



Oggi, secondo quanto si legge su stampa estera, la company starebbe rivedendo il roaster di agenzie creative di riferimento e avrebbe avviato una revisione degli incarichi in ottica di cost saving.
L'operazione riguarda diverse sigle quali Crispin Porter + Bogusky, Leo Burnett, Taxi, mcgarrybowen, David and Cramer-Krasselt che gesticono i vari brand che fanno capo alla company.



EC