Foreign Office

Kristi Vandenbosch nuovo ceo di Publicis & Hal Riney

Proveniente da Tequila\North America, agenzia della quale era presidente, Vandenbosch affiancherà il chief creative officer Roger Camp per dare all'agenzia di San Francisco un'ulteriore spinta verso l'abbinamento fra comunicazione digitale ed eccellenza creativa.

Kristi D. Vandenbosch (nella foto) è da ieri il nuovo chief executive officer dell'agenzia Publicis & Hal Riney, che guiderà insieme all'attuale chief creative officer Roger Camp. Vandenbosch riporterà direttamente a Susan Gianinno, chairman e ceo di Publicis Worldwide per gli Stati Uniti.

Come spiega la stessa Gianinno, la scelta è derivata dal successo registrato da Vandenbosch nel lanciare la sede di Tequila a Los Angeles, che in soli 4 anni è diventata la prima agenzia del network a livello globale. L'obiettivo è quello di 'sposare' la conoscenza del nuovo ceo in ambito digitale con la forte tradizione creativa dell'agenzia Publicis & Hal Riney.

Vandenbosch è stata in precedenza direttore creativo dell'Harris Marketing Group, e aveva già ricoperto ruoli di management di primo piano per altre agenzie del Gruppo Omnicom come DraftFCB e Direct Partners.