Foreign Office

L'Advertising Community Together (ACT) al World Economic Forum a Davos

Per l'occasione ACT presenterà una mostra di 80 campagne pubblicitarie create da 52 agenzie di 19 paesi, focalizzate su temi sociali e ambientali. L'evento, organizzato in partnership con lo United Nations Environment Programme, è supportato da alcuni fra i principali protagonisti del mondo dell'advertising: Adforum.com, Omnicom Group, DDB, Tbwa, Havas e Publicis Groupe.

Per la prima volta, l'Advertising Community Together (ACT) si rivolgerà ai delegati del World Economic Forum a Davos sui temi della comunicazione e della responsabilità. Quest'anno il motto del convegno, "The Creative Imperative" sarà illustrato dalla mostra "Prendersi cura del nostro futuro", che mette in evidenza il posto cruciale occupato dalla comunicazione nella società di oggi.

Frutto di un'iniziaitiva di ACT (Advertising Community Together) la mostra presenterà 80 campagne pubblicitarie create da 52 agenzie di 19 paesi, focalizzate su temi sociali e ambientali. Le campagne sono state selezionate dagli organizzatori del World Economic Forum tra centinaia di lavori e saranno presentate ai leader mondiali che converranno in Davos. La mostra sarà ospitata in tre location strategiche fra il 25 e il 29 gennaio 2006. L'evento, organizzato in partnership con lo United Nations Environment Programme, è supportato da alcuni fra i principali protagonisti del mondo dell'advertising: Adforum.com, Omnicom Group, DDB, Tbwa, Havas e Publicis Groupe.