Foreign Office
La creatività di The Body Shop torna in house
Il brand di prodotti
per la bellezza e la cura del corpo ha revocato l'incarico a Leagas
Delaney, che era risultata vincitrice di una gara conclusasi
nell'agosto 2007, per affidarlo a un reparto interno guidato dal direttore
creativo Nikki Austen.
The Body Shop ha revocato l'incarico creativo globale a
Leagas Delaney per affidarlo a un reparto interno dedicato
guidato dal direttore creativo Nikki Austen.
La catena di negozi ha infatti dichiarato che nel prossimo futuro non intende appoggiarsi ad alcuna agenzia esterna, se non per eventuali progetti speciali.
Leagas Delaney ha curato la creatività del brand di prodotti per la bellezza e la cura del corpo dall'agosto 2007, in seguito alla vittoria di una gara durata tre mesi e che l'ha vista contrapposta, secondo rumors di settore, a Kamarama, Publicis e al reparto creativo interno.
In precedenza The Body Shop, acquisito nel 2006 da L'Oreal, aveva fatto comunicazione solo sul punto vendita.