UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Foreign Office

Maurice Lévy premiato al 40mo IAA World Congress a Dubai

Il chairman e ceo di Publicis Groupe ha ricevuto il "Distinguished Services Award" dall'International Advertising Association-IAA, premio assegnato ogni due anni a chi riveste un ruolo di primo piano nell'advertising e marketing globale.

Maurice Lévy, chairman e ceo di Publicis Groupe, ha ricevuto il "Distinguished Services Award" dall'International Advertising Association-IAA, assegnatogli oggi, nel corso della cerimonia di chiusura del 40mo IAA World Congress a Dubai. Il premio, uno dei più prestigiosi dell'industria mondiale della comunicazione, viene assegnato ogni due anni a chi riveste un ruolo di primo piano nell'advertising e marketing globale. Dalla sua istituzione, nel 1951, il premio è andato a figure di spicco come David Ogilvy, Rupert Murdoch, Carlos Ghosn, Ted Turner e Richard Branson.

Joseph Ghossoub, chairman e world president di IAA, ha descritto Lévy come "un uomo di valore, altamente competente, riconosciuto come uno dei più grandi leader della pubblicità e del marketing mondiale. Grazie ai suoi sforzi, Publicis Groupe è oggi presente in 104 paesi con una completa offerta di servizi.Sotto la sua direzione, l'impresa si è trasformata in una vera multinazionale con grandi competenze creative e di marketing ". "Maurice Lévy è all'origine della forte crescita internazionale di questi ultimi anni - ha proseguito - e ha giocato un ruolo chiave nella creazione di un gruppo di agenzie sia specializzate sia generaliste".

Nel ritirare il premio, Lévy ha commentato: "Sono orgoglioso di riceverlo a nome dei 38.000 uomini e donne di Publicis Groupe. Lo IAA è un'istituzione essenziale nel nostro settore: da 65 anni contribuisce alla globalizzazione, al dinamismo e alla responsabilizzazione del nostro settore".