UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Foreign Office

Maurice Lévy premiato al 40mo IAA World Congress a Dubai

Il chairman e ceo di Publicis Groupe ha ricevuto il "Distinguished Services Award" dall'International Advertising Association-IAA, premio assegnato ogni due anni a chi riveste un ruolo di primo piano nell'advertising e marketing globale.

Maurice Lévy, chairman e ceo di Publicis Groupe, ha ricevuto il "Distinguished Services Award" dall'International Advertising Association-IAA, assegnatogli oggi, nel corso della cerimonia di chiusura del 40mo IAA World Congress a Dubai. Il premio, uno dei più prestigiosi dell'industria mondiale della comunicazione, viene assegnato ogni due anni a chi riveste un ruolo di primo piano nell'advertising e marketing globale. Dalla sua istituzione, nel 1951, il premio è andato a figure di spicco come David Ogilvy, Rupert Murdoch, Carlos Ghosn, Ted Turner e Richard Branson.

Joseph Ghossoub, chairman e world president di IAA, ha descritto Lévy come "un uomo di valore, altamente competente, riconosciuto come uno dei più grandi leader della pubblicità e del marketing mondiale. Grazie ai suoi sforzi, Publicis Groupe è oggi presente in 104 paesi con una completa offerta di servizi.Sotto la sua direzione, l'impresa si è trasformata in una vera multinazionale con grandi competenze creative e di marketing ". "Maurice Lévy è all'origine della forte crescita internazionale di questi ultimi anni - ha proseguito - e ha giocato un ruolo chiave nella creazione di un gruppo di agenzie sia specializzate sia generaliste".

Nel ritirare il premio, Lévy ha commentato: "Sono orgoglioso di riceverlo a nome dei 38.000 uomini e donne di Publicis Groupe. Lo IAA è un'istituzione essenziale nel nostro settore: da 65 anni contribuisce alla globalizzazione, al dinamismo e alla responsabilizzazione del nostro settore".