Foreign Office

Mcgarrybowen vince la gara creativa globale di Asahi Super Dry

Dopo l'annuncio dell'ingresso di The Big Now nel network creativo, la notizia della vittoria, da parte dell'agenzia del gruppo Dentsu Aegis Network, del pitch e l'incarico di realizzare una campagna globale per il brand di birra.

Nuovo cliente per Mcgarrybowen, si tratta della birra giapponese Asahi Super Dry, per la quale l'agenzia del gruppo Dentsu Aegis Network, dopo la vittoria di una gara globale, firmerà una campagna a livello internazionale

L'incarico arriva poco dopo l'ingresso nel network creativo di The Big Now (leggi news), con la creazione di importanti sinergie tra le sedi di Milano e Roma della sigla di DAN e l'agenzia europea. 

Secondo quanto riporta Campaign, alla gara, gestita direttamente dall'azienda, avrebbero partecpiato anche Wunderman Thompson e The Monkeys, parte di Accenture Interactive, che già lavorano su altri marchi di Asahi in diversi mercati internazionali.

Asahi Super Dry in precedenza ha lavorato a livello internazionale con Droga5.