Foreign Office
MEC crea la nuova divisione globale Mec Access
Secondo quanto riportato dagli organi di stampa internazionale specializzata,
Mediaedge:cia (Mec) ha lanciato MEC Access,
una nuova divisione specializzata globale in cui confluiscono i business dei
settori sport, entertainment e cause related marketing. Mec Access riunisce le
unità già esistenti Mec Sponsorhip, The Leverage
Group e Sponsorcom.
La divisione, che conterà su uno staff di oltre 350 persone dislocate in più di 30 sedi in giro per il mondo, offrirà ai propri clienti soluzioni di partnership e sponsorhip in 9 diversi settori: arte, brand to brand, broadcast, cause related marketing, film, giochi, musica e sport.
Mec access sarà guidato nelle Americhe da Richard Yaffa, basato a New York; Europa, Medio Oriente e Africa faranno capo a Jeremy Clark, basato a Londra, mentre l'Estremo Oriente sarà guidato da una persona esterna la cui nomina sarà ufficializzata a breve e che sarà basata a Singapore.
Per quanto riguarda l'Italia, al momento l'azienda non rilascia commenti in proposito.
Fra i clienti di Mec Access figurano Citi, Colgate, Palmolive, Dhl, Energizer, Sony Ericsson, TomTom, Visa e Xerox.