Foreign Office

MEC crea la nuova divisione globale Mec Access

La divisione, che conterà su uno staff di oltre 350 persone dislocate in più di 30 sedi in giro per il mondo, offrirà ai propri clienti soluzioni di partnership e sponsorhip in 9 diversi settori: arte, brand to brand, broadcast, cause related marketing, film, giochi, musica e sport. Per quanto riguarda l'Italia, al momento l'azienda non rilascia commenti.

Secondo quanto riportato dagli organi di stampa internazionale specializzata, Mediaedge:cia (Mec) ha lanciato MEC Access, una nuova divisione specializzata globale in cui confluiscono i business dei settori sport, entertainment e cause related marketing. Mec Access riunisce le unità già esistenti Mec Sponsorhip, The Leverage Group e Sponsorcom.

La divisione, che conterà su uno staff di oltre 350 persone dislocate in più di 30 sedi in giro per il mondo, offrirà ai propri clienti soluzioni di partnership e sponsorhip in 9 diversi settori: arte, brand to brand, broadcast, cause related marketing, film, giochi, musica e sport.

Mec access sarà guidato nelle Americhe da Richard Yaffa, basato a New York; Europa, Medio Oriente e Africa faranno capo a Jeremy Clark, basato a Londra, mentre l'Estremo Oriente sarà guidato da una persona esterna la cui nomina sarà ufficializzata a breve e che sarà basata a Singapore.

Per quanto riguarda l'Italia, al momento l'azienda non rilascia commenti in proposito.

Fra i clienti di Mec Access figurano Citi, Colgate, Palmolive, Dhl, Energizer, Sony Ericsson, TomTom, Visa e Xerox.