
Foreign Office
Mondelez chiude la gara media globale e conferma Carat per l'Italia. GroupM entra nel roster di agenzie
Mondelez ha chiuso la gara media globale avviata a inizio anno confermando Carat per l'Italia, dove lo spending si aggira intorno ai 30 milioni di euro, e aggiungendo GroupM nel roster di holding media di riferimento con Wavemaker e Mindshare, alle quali ha affidato l'incarico in diversi mercati in Europa e Asia.
Le attività media in Nord America, invece, erano già state assegnate a Spark Foundry e VaynerMedia.
Nel dettaglio, come riporta Mediapost, gli incarichi sono stati così suddisivi.

In Asia, Middle East e Africa il media verrà suddiviso tra Spark Foundry (Middle East, Nord Africa, Sud Est dell'Asia e Cina) e Wavemaker/Mindshare (India, Australia, Nuova Zelanda e Giappone).
Un portavoce di Mondelez ha dichiarato a Mediapost: " Con questa revisione globale miglioriamo il nostro media buying per supportare la company nei cambiamenti in corso che riguardano programmatic, trasparenza ed e-commerce. Siamo al centro di una digital transforation e siamo convinti che i partner scelti ci aiuteranno in questa fase di sviluppo".
EC