UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Foreign Office

Next Fifteen Communications compra M&C Saatchi per 310 milioni di sterline

In una nota stampa le due company hanno dichiarato che l'accordo permetterà alla società di rafforzare la posizione del gruppo nel mercato del marketing e nella consulenza digitale. “M&C Saatchi è sinonimo di creatività e strategia, mentre Next Fifteen ha costruito la sua reputazione sulla sua tecnologia e sull’offerta basata sui dati", ha affermato Tim Dyson, Ceo del Gruppo inglese.

M&C Saatchi entra a far parte di Next Fifteen Communications, società inglese che opera nella comunicazione in 15 paesi con un modello di business basato su consulenza, dati e tecnologia. 

L’offerta lanciata dalla multinazionale,  del valore di 310,1 milioni di sterline, ha spiegato Gareth Davis, chiarman di M&C Saatchi, è più alta di quella ostile da 254 milioni di sterline avanzata da uno dei più importanti azionisti di M&C Saatchi, Vin Murriam e dalla sua company AdvancedadvT  (22,3% delle quote). 

L'Operazione dovrà ottenere prima il via libera di almeno il 75% degli azionisti dal network creativo presente con uffici a Londra, New York, Cape Town, Singapore e Sydney e che, ricordiamo, in Italia conta come azionisti della sede di Milano Carlo Noseda, Silvio Meazza, Jonathan Grundy, Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo.

Next Fifteen Communications ha fatturato lo scorso anno 323,7 milioni di sterline, in aumento dell'8% rispetto al 2020, mentre M&C Saatchi ha chiuso l'esercizio con un giro d'affari di 394,6 milioni di sterline contro i 323,3 milioni dell'anno precedente. 

In una nota stampa le due company hanno dichiarato che l'accordo permetterà alla società di rafforzare la posizione del gruppo nel mercato del marketing e nella consulenza digitale. “M&C Saatchi è sinonimo di creatività e strategia, mentre Next Fifteen ha costruito la sua reputazione sulla sua tecnologia e sull’offerta basata sui dati", ha affermato Tim Dyson, Ceo di Next Fifteen. .