Foreign Office

Nuovo management per DraftFCB. Boschetto president e coo

Laurence Boschetto diventa president e coo della società nata in seno a Interpublic, dalla fusione di Draft e Foote Cone & Belding. Jonathan Harries è il global chief creative officer.

Dopo l'annuncio della fusione di Draft e Foote Cone & Belding, con la conseguente nascita, in seno a Interpublic di DraftFCB, è stato avviato il processo di integrazione. Laurence Boschetto diventa president e coo, e Jonathan Harries global chief creative officer. Bob Oates, già chief financial officer di Foote Cone & Belding, assumerà lo stesso ruolo in DraftFCB. Anche Wally Petersen, chief communication officer di Draft, andrà a ricoprire analogo ruolo nella nuova realtà. Teresa Fellows, head of global operations,è stata nominata chief administrative officer, e riporterà direttamente a Boschetto. Supervisionerà le funzioni HumanResources, Information Technology, Real Estate e Project Management.

L'agenzia proporrà ai clienti servizi che spazieranno dal branding all'advertising al direct e relationship marketing, per proseguire con promozioni, sponsorizzazioni, retail, media digitali, e sarà pienamente operativa dal 1 gennaio 2007. Date le dimensioni del network, che comprende 9.000 persone in 110 paesi, occorreranno altri 12 mesi circa per completare l'integrazione.