Marco Girelli, ceo Omnicom Media Group
Foreign Office

OMD e PHD (OMG) si confermano in vetta alla classifica RECMA 2015

OMD al primo posto nella classifica mondiale RECMA per billing gestito, con 40.5 Miliardi e prima posizione per PHD nella classifica mondiale per il più alto tasso di crescita, con il 19% (confronto 2015/2014).

RECMA ha pubblicato il report sugli Overall Activity Volume 2015. E' stata riconfermata la posizione di leadership di Omnicom Media Group, grazie ai risultati ottenuti ad oggi con le agenzie del gruppo: primo posto per OMD nella classifica mondiale RECMA per billing gestito, con 40.5 Miliardi e primo posto per PHD nella classifica mondiale per il più alto tasso di crescita, con il 19% (confronto 2015/2014).


Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group Italia, commenta: "il 2015 è stato un anno di crescita per  tutto il gruppo sia a livello internazionale che sul mercato italiano. Il 2016 non fa che confermare questo periodo di successo grazie all’acquisizione di clienti sia italiani che internazionali come il gruppo Volkswagen ed al lancio di una nuova attività del gruppo: Omni@&".


Grazie inoltre alle recenti acquisizioni del gruppo come Volkswagen, Saint-Gobain, Mars, Facile.it, Beluga e Mare Aperto, OMD e PHD si aspettano un ulteriore miglioramento di posizione per l’anno in corso, forti anche di una riorganizzazione aziendale che va a valorizzare le competenze specialistiche e ad integrare nel quotidiano i dipartimenti tra di loro in maniera strategica.