Foreign Office

Omd si aggiudica il budget media globale da 200 mln di Intel

La struttura di Omnicom Group ha vinto la fase finale della gara contro l'uscente Universal McCann e Starcom. Alla consultazione, avviata a dicembre, avevano partecipato inizialmente anche Mediaedge:cia e Zenith Optimedia.

Omd, struttura di Omnicom Group, si è aggiudicata il budget media globale di Intel, pari a 200 milioni di euro, vincendo la fase finale di una gara contro l'uscente Universal McCann (Interpublic Group) e Starcom (Publicis Groupe). L'incarico verrà gestito dalla sede di Chicago della centrale.

"Tutte le struttute giunte alla fase finale ci hanno colpito positivamente - ha dichiarato Nancy Bhagat , VP-Sales and Marketing Group e director integrated marketing di Intel - ma Omd ci ha dato l'impressione di avere una più solida leadership all'interno dell'indistria media globale e una visione del media planning and buying più all'avanguardia".

Alla gara, avviata a dicembre, avevano partecipato anche Mediaedge:cia (Wpp Group) e Zenith Optimedia (Publicis Groupe).