Foreign Office
Omnicom: +11% nel secondo trimestre
Il gruppo guidato del presidente e chief executive John Wren (nella foto) cresce però a due velocità differenti: le entrate internazionali segnano un +17,7%, pari a 1,73 mld di dollari, una cifra molto vicina ai 1,75 mld derivanti dalle attività nazionali, la cui crescita è infatti del 5,5%.
I profitti di Omnicom, gruppo guidato del presidente e chief executive John Wren, sono cresciuti dell'11,2% nel secondo trimestre del 2008 raggiungendo quota 307 milioni di dollari (195 milioni di euro), come previsto da Wall Street.
Il gruppo, di cui fanno parte i centri media OMD e PHD, le agenzie creative DDB e BBDO, e le agenzie di relazioni pubbliche Ketchum e Porter Novelli, cresce però a due velocità differenti: le entrate internazionali infatti segnano un +17,7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, arrivando a 1,73 miliardi di dollari, una cifra molto vicina ai 1,75 milioni derivanti dalle attività nazionali, che crescono infatti del 5,5% .
G.R