UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Foreign Office

Pepsi lancia la nuova tagline 'That's What I Like' e la nuova brand campaign

La nuova tagline è stata inaugurata con il lancio, il 4 e 5 gennaio, di una nuova brand campaign negli Usa in occasione dei NFL Wild Card games e dei Golden Globes.

Una nuova tagline e una nuova piattaforma di marketing per Pepsi dopo due decenni all'insegna di  'The Choice of a the New Generation' negli anni '80 e 'The Joy of Cola' negli anni più recenti.  Si tratta di 'That's What I Like', inaugurata con il lancio, il 4 e 5 gennaio, di una nuova brand campaign negli Usa in occasione dei NFL Wild Card games e dei Golden Globes.    Goodby Silverstein & Partners ha firmato due soggetti: “Glow Up” e “Fade Away” mentre Alma ha prodotto “DJ BBQ”, “Subway” e “Lavandería”. I film mostrano giovani fan di una partita di basket o i lavoratori negli aeroporti mentre ballano in diversi luoghi e situazioni senza preoccuparsi di chi li sta guardando.

“That’s What I Like” punta a diventare  memorabile e iconica come nuovo fil rouge degli spot  Pepsi, Pepsi Zero Sugar e Diet Pepsi.

Todd Kaplan, Pepsi’s VP of marketing, spiegando l'origine della tagline, nata dopo un'indagine sui consumatori americani, ha dichiarato che “chi beve Pepsi sta bene con se stesso, non si preoccupa di quello che pensano gli altri,  ha tre volte più degli altri la possibilità di cantare una canzone al Karaoke, quasi il doppio di fare binge-watching di uno show o di applaudire alla fine di un film, o di saltare il lavoro il primo giorno di primavera”.

Guarda il video

Guarda il video