UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Foreign Office

Per S4 Capital di Martin Sorrell revenue a +54% a quota 56,6 mln di sterline nel Q3 2019 grazie a content e programmatic

Prosegue la crescita della company, spinta dall'incremento dei ricavi dell'area Content (+48%, 41.1 mln di sterline) e programmatic (+71% 15.6 mln di sterline). Performance molto positive in Europa, Middle East e Africa (profitti a +26%, 9,7 mln di sterline) e nelle Americhe (+51%, 28.5 mln). In Asia Pacific i profitti della company sono saliti del 156% a 4 mln di sterline. L'andamento del business è in linea con le previsioni.

Risultati positivi nel terzo trimestre 2019 per S4 Capital, la holding fondata da sir Martin Sorrell (nella foto).

I ricavi sono cresciuti del 54% sullo stesso periodo del 2018, toccando quota 56,6 milioni di sterline. A trainare questo trend l'incremento dei ricavi dell'area Content (+48%, 41.1 mln di sterline) e programmatic (+71% 15.6 mln di sterline).

RIguardo ai mercati, performance interessanti sono state registrate in Europa, Middle East e Africa (profitti a +26%, 9,7 mln di sterline) e nelle Americhe (+51%, 28.5 mln). L'andamento del business è in linea con le previsioni. In Asia Pacific i profitti della company sono saliti del 156% a 4 mln di sterline.

Da considerare, inoltre, l'impatto positivo della fusione con Progmedia effettuata ad aprile e con IMA ad agosto e l'acquisizione di  Caramel Pictures. 

La company ha inoltre consolidato partnership in corso con alcuni clienti e stretto nuove collaborazioni con altri brand vincendo diversi incarichi. Tra i new business principali ottenuti nel terzo trimestre  AB InBev Brazil, Sony Pictures, Coca-Cola, HP e Google e quattro cilenti  sotto NDA nei settori Tech, Healthcare, Employment, Retail e Household products.

Martin Sorrell ha commentato così i risultati del terzo quarter: "Ci confrontiamo con aspettative ambiziose, sia internamente e sul mercato. La crescita organica di oltre il 40% registrata nel periodo evidenzia che i clienti rispondono bene al nostro modello di business digitale".

(In allegato il documento con i risultati completi)