UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Foreign Office

Philips avvia una gara media e creativa globale da oltre 300 milioni di dollari. In lizza Interpublic Group, Dentsu, WPP e MDC Partners

La multinazionale avrebbe coinvolto nel pitch i quattro grandi gruppi del mercato con team integrati.

Philips ha avviato una gara creativa e media globale.

Secondo quanto riporta Campaign, la multinazionale avrebbe coinvolto quattro grandi gruppi del mercato con team integrati, più precisamente Interpublic Group, Dentsu, WPP e MDC Partners.

A gestire una fetta importante del business media di Philips è Carat insieme a iProspect, e le agenzie sarebbero state invitate al pitch, che dovrebbe concludersi entro fine maggio. 

Philips, che produce device elettronici per la cura della casa e della persona come spazzolini da denti, headphone ed elettrodomestici da cucina, spende ogni anno oltre 300 milioni di dollari a livello globale secondo le stime internazionali.