Foreign Office

Publicis Groupe lancia Sapient Inside per offrire ai clienti la massima integrazione di creatività, digital e tecnologia

Si tratta di un ulteriore step della riorganizzazione che ha coinvolto il Gruppo dallo scorso dicembre (leggi news). I diversi team di esperti di digital consulting e tecnologia di Sapient Inside verranno fisicamente integrati negli uffici di Publicis Communications, a supporto deagli esperti digital già presenti. 
Publicis Groupe ha annunciato oggi, 22 marzo, una nuova iniziativa, Sapient Inside, volta a portare il meglio della piattaforma Publicis Sapient ai clienti di Publicis Communications, permettendo loro di unire attività di brand marketing, attività digitali e tecnologia. 

Con Sapient Inside, la combinazione di Publicis Communications e della piattaforma Publicis Sapient fornirà ai clienti un livello altissimo di creatività, attività di consulenza e supporto tecnologico. 

Si tratta di un ulteriore step della riorganizzazione che ha coinvolto il Gruppo dallo scorso dicembre (leggi news). 

I diversi team di esperti di digital consulting e tecnologia di Sapient Inside verranno fisicamente integrati negli uffici di Publicis Communications, a supporto deagli esperti digital già presenti. 

Sapient Inside sarà operativa dall'1 luglio, inzialmente con uffici a New York, Chicago, Londra, Parigi, Shanghai, Amburgo e Dubai. Nel prossimo anno è prevista l'apertura di nuovi uffici a livello globale. 

A presentarla saranno Guy  Wieynk,  European  Ceo di  Publicis  Worldwide,  e Christian  Oversohl, Managing Director of SapientNitro per la regione Asia Pacific.  

SP