Foreign Office

Publicis Groupe rafforza il network Blue 449 con l'acquisto dell'australiana Match Media

 L'agenzia diventa il quarto ufficio all'interno di Blue 449, aggiungendosi a quelli già attivi in Uk, Francia e Italia. E' inoltre prevista da parte di Publicis Groupe l'apertura di altri 13 uffici entro la fine del 2015. Match Media, fondata nel 2003 da John Preston, chief executive,  è basata a Sydney  impiega 75 dipendenti e lavora per clienti quali Pfizer e Toshiba. 
Publicis Groupe (nella foto il Ceo Maurice Lévy), ha acquistato l'agenzia media indipendente australiana  Match Media, che va ad ampliare il network Blue 449 nella regione. L'agenzia diventa il quarto ufficio all'interno di Blue 449, aggiungendosi a quelli già attivi in Uk, Francia e Italia. E' inoltre previst l'apertura di altri 13 uffici entro la fine del 2015.

Match Media, fondata nel 2003 da John Preston, chief executive,  è basata a Sydney,  impiega 75 dipendenti e lavora per clienti quali Pfizer e Toshiba. Preston manterrà il suo ruolo di chief executive e  James Simmons resterà chief operating officer riportando a Gerry Boyle, global managing partner e Asia Pacific chairman di ZenithOptimedia.

Blue 449, ricordiamo, è stata lanciata a marzo dopo il rebranding di Walker Media da parte di Publicis Group, che l'ha acquistata a novembre 2013. Dopo l'apertura del primo ufficio francese, il mese scoso  Blue 449 è sbarcata anche in Italia (leggi news).


EC