Foreign Office

Publicis Groupe e Simon Property Group dano vita negli USA a OnSpot Digital Network

Publicis Groupe e Simon Property Group, una delle maggiori società immobiliari del Nord America, hanno unito le forze per lanciare un nuovo netowrk digitale ad alta definizione, che offre programmi di lifestyle, news, e contenuti specifici per gli shopping center agli acquirenti dei Simon Mall a New York, Los Angeles, Chicago e altre grandi città americane.

OnSpot Digital Network è una joint venture paritetica fra Publicis e Simon Property Group, ed è nata dalla diretta iniziativa di David Simon, chief executive officer Simon Property Group, e Maurice Lévy, chairman e ceo di Publicis Groupe. OnSpot avrà l'headquarter a Chicago e sarà guidata da Simon Badinter, chairman e chief executive officer di Medias & Regies Europe e Nord America, e Stewart Stockdale, chief marketing officer Simon Property group e presidente di Simon Brand Ventures. Sia Badinter che Stockdale saranno co-chairmen del network OnSpot Digital.

I contenuti del network saranno diffusi da circa 2.000 schermi in punti strartegici dei centri commerciali posti nei 10 principali mercati della nazione entro l'estate. I circa 300 shopping center del gruppo sparsi nel paese ricevono circa 2,2 miliardi di visite di consumatori all'anno.