UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Publicis Groupe e Simon Property Group dano vita negli USA a OnSpot Digital Network

Publicis Groupe e Simon Property Group, una delle maggiori società immobiliari del Nord America, hanno unito le forze per lanciare un nuovo netowrk digitale ad alta definizione, che offre programmi di lifestyle, news, e contenuti specifici per gli shopping center agli acquirenti dei Simon Mall a New York, Los Angeles, Chicago e altre grandi città americane.

OnSpot Digital Network è una joint venture paritetica fra Publicis e Simon Property Group, ed è nata dalla diretta iniziativa di David Simon, chief executive officer Simon Property Group, e Maurice Lévy, chairman e ceo di Publicis Groupe. OnSpot avrà l'headquarter a Chicago e sarà guidata da Simon Badinter, chairman e chief executive officer di Medias & Regies Europe e Nord America, e Stewart Stockdale, chief marketing officer Simon Property group e presidente di Simon Brand Ventures. Sia Badinter che Stockdale saranno co-chairmen del network OnSpot Digital.

I contenuti del network saranno diffusi da circa 2.000 schermi in punti strartegici dei centri commerciali posti nei 10 principali mercati della nazione entro l'estate. I circa 300 shopping center del gruppo sparsi nel paese ricevono circa 2,2 miliardi di visite di consumatori all'anno.