Foreign Office
RECMA. Report 'Overall Activity Billings 2014': è Vizeum il centro media che registra la più alta crescita
Nella classifica stilata da Recma, il centro media guidato in Italia da Barbara Sala (nella foto) risulta primo in termini di crescita dello spending amministrato. In volumi, nel 2014 Vizeum ha registrato un aumento di 2,183 miliardi di dollari rispetto al 2013.
E' Vizeum il centro media che nel 2014 è cresciuto di più anno su anno a livello globale in termini di spending gestito. Questo è quanto è emerso dalla classifica stilata da RECMA nell'ambito del report Overall Activity Billings 2014, che ha preso in esame le performance di 16 centri media internazionali.
Vizeum ha registrato una crescita dell'amministrato del 29,1%, ovvero di oltre 9 punti percentuali in più rispetto alla seconda struttura in classifica, BPN. In termini di volumi, nel 2014 Vizeum ha registrato un aumento di 2,183 miliardi di dollari rispetto al 2013.
Di seguito la classifica dei primi 5 centri media:
1- Vizeum +29.1%
2- BPN +20%
3- Arena +12.3%
4- MediaCom +11.5%
5- Dentsu media +11.1%
Vizeum è stata lanciata nel 2003 con l'ambizione di proporsi sul mercato come il partner più innovativo nell'era digitale. Oggi il network conta 65 uffici in 45 mercati.
Thomas Le Thierry ha fondato Vizeum in Francia e dal 2013 è global president dell'intero network, che fa riferimento a 7 hub globali a Londra, Los Angeles, New York, Parigi, Singapore, Tokyo e Wiesbaden.
Negli ultimi 18 mesi Le Thierry ha dato vita a un Global Management team di cui fanno parte Patrick Affleck, Global Head of Innovation, Lee Hawkins e Piers Taylor, Global Client Presidents, Chetan Murthy, Global Head of Strategy and Jo Rigby, Global Head of Marketing and New Business.
Tra le acquisizioni chiave del 2014 per il network ci sono ABInBev (Europe), Burger King (Europe) e Shiseido (Global). Inoltre Vizeum ha esteso la sua relazione con Sonos, IKEA e BMW in nuovi mercati.
Thomas Le Thierry, Global President di Vizeum, ha commentato: "Nel 2014 abbiamo registrato una crescita notevole grazie alla nostra focalizzazione sulla creazione di valore per i clienti attraverso l'innovazione nel media. Abbiamo costruito un network importante e questa crescita ci dà l'energia per affrontare questa fase di profonda trasformazione".
Barbara Sala (nella foto), Ceo di Vizeum Italia, ha dichiarato: “Abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo una fase di importanti successi, grazie sicuramente alla solidità e
professionalità del network internazionale ma anche alla dedizione, la passione e le competenze dimostrate da ogni singola persona di Vizeum e di Dentsu Aegis Network in Italia nella quotidianità del lavoro. Tutto ciò ha fatto la differenza nel conquistare non solo importanti clienti internazionali, ma anche locali di altissimo livello e nel posizionare Vizeum come una realtà globale “Different & Better".
SP
Vizeum ha registrato una crescita dell'amministrato del 29,1%, ovvero di oltre 9 punti percentuali in più rispetto alla seconda struttura in classifica, BPN. In termini di volumi, nel 2014 Vizeum ha registrato un aumento di 2,183 miliardi di dollari rispetto al 2013.
Di seguito la classifica dei primi 5 centri media:
1- Vizeum +29.1%
2- BPN +20%
3- Arena +12.3%
4- MediaCom +11.5%
5- Dentsu media +11.1%
Vizeum è stata lanciata nel 2003 con l'ambizione di proporsi sul mercato come il partner più innovativo nell'era digitale. Oggi il network conta 65 uffici in 45 mercati.
Thomas Le Thierry ha fondato Vizeum in Francia e dal 2013 è global president dell'intero network, che fa riferimento a 7 hub globali a Londra, Los Angeles, New York, Parigi, Singapore, Tokyo e Wiesbaden.
Negli ultimi 18 mesi Le Thierry ha dato vita a un Global Management team di cui fanno parte Patrick Affleck, Global Head of Innovation, Lee Hawkins e Piers Taylor, Global Client Presidents, Chetan Murthy, Global Head of Strategy and Jo Rigby, Global Head of Marketing and New Business.
Tra le acquisizioni chiave del 2014 per il network ci sono ABInBev (Europe), Burger King (Europe) e Shiseido (Global). Inoltre Vizeum ha esteso la sua relazione con Sonos, IKEA e BMW in nuovi mercati.
Thomas Le Thierry, Global President di Vizeum, ha commentato: "Nel 2014 abbiamo registrato una crescita notevole grazie alla nostra focalizzazione sulla creazione di valore per i clienti attraverso l'innovazione nel media. Abbiamo costruito un network importante e questa crescita ci dà l'energia per affrontare questa fase di profonda trasformazione".
Barbara Sala (nella foto), Ceo di Vizeum Italia, ha dichiarato: “Abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo una fase di importanti successi, grazie sicuramente alla solidità e
professionalità del network internazionale ma anche alla dedizione, la passione e le competenze dimostrate da ogni singola persona di Vizeum e di Dentsu Aegis Network in Italia nella quotidianità del lavoro. Tutto ciò ha fatto la differenza nel conquistare non solo importanti clienti internazionali, ma anche locali di altissimo livello e nel posizionare Vizeum come una realtà globale “Different & Better".
SP