UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Foreign Office

S4 Capital di Sorrell debutta in Borsa e punta su data analytics e digital media planning e buying

La company di cui è executive chairman Martin Sorrell (nella foto), dopo la recente acquisizione di MediaMonks per 265 milioni di sterline, ha debuttato in Borsa, il 28 settembre, con un valore di circa 380 milioni di sterline. Ora la società intende espandere la piattaforma di contenuti digitali in nuovi mercati ad alta crescita come Germania, India e Giappone, e ampliare la piattaforma con attività di merger and acquisition.

S4 Capital, la nuova società di comunicazione di cui è executive chairman Sir Martin Sorrell (nella foto), dopo la recente acquisizione di  MediaMonks, l’agenzia olandese comprata per 265 milioni di sterline (leggi news), ha debuttato in Borsa, il 28 settembre, con un valore di circa 380 milioni di sterline.  Precisamente, la company si è quotata al London StockExchange attraverso un reverse takeover.

Chiari gli obiettivi del manager: "S4 Capital intende fornire a clienti globali, multinazionali, regionali e locali servizi di marketing innovativi,  concentrati inizialmente su tre aree: sviluppo di una piattaforma di contenuti digitali globale; dati per rafforzare sia le pianificazioni digitali che le idee creative e buying digitale".

"Puntiamo ad spandere la piattaforma di contenuti digitali in nuovi mercati ad alta crescita come Germania, India e Giappone, e ad ampliare la piattaforma con attività di merger and acquisition. Stiamo inoltre esplorando nuove aree operative in linea con i nostri obiettivi strategici – ha aggiunto il manager -, come l’analisi dei dati e la pianificazione e l’acquisto di media digitali".