Foreign Office

Schweppes affida a Herezie la nuova campagna in UK

L'agenzia guidata da Andrea Stillacci si è aggiudicata la realizzazione della campagna che gioca sulla nuova grafica dell'etichetta gialla apposta sulle bottiglie di Schweppes. Sono previsti due visual in bianco e nero con scatti di Nicolas Guérin, on air a partire dal 30 marzo. A seguire ci sarà il lancio di un nuovo spot pianificato al cinema e di alcune attività sul web.
Schweppes UK ha affidato a Herezie (nella foto il presidente e fondatore Andrea Stillacci) il lancio della nuova campagna in Gran Bretagna. 

La campagna presenta la nuova grafica dell'etichetta gialla apposta sulle bottiglie di Schweppes. 

Sono previsti due visual in bianco e nero con scatti di Nicolas Guérin, on air in affissione a partire dal 30 marzo. A seguire ci sarà il lancio di un nuovo brand spot pianificato al cinema e di alcune attività sul web. 

La campagna sottolinea, con un tocco di ironia, l'unicità che caratterizza i bevitori di Schweppes.  

Credits:
Agency: Herezie, France
Executive Creative Director: Andrea Stillacci
Creative Directors: Mathieu Nevians, Olivier Henry
Art Director: Mathieu Nevians
Photographer : Nicolas Guerin

SP