UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Foreign Office

Sorrell a un passo dall'acquisizione di MediaMonks?

Secondo quanto riporta The Guardian, il manager, sarebbe in procinto di annunciare, probabilmente già oggi, l'acquisizione dell'agenzia e casa di produzione digitale per 300 milioni di euro.

Secondo quanto riporta The Guardian, Sir Martin Sorrell con la sua S4 Capital, nuova società creata con un pool di investitori focalizzata negli ambiti della tecnologia, dei dati e dei contenuti, sarebbe in procinto di annunciare l'acquisizione dell'agenzia e casa di produzione digitale MediaMonks per 300 milioni di euro.

Secondo la testata internazionale l’accordo potrebbe già essere reso noto oggi.

Sorrell avrebbe quindi avuto la meglio sugli altri due big player interessati all'acquisto della società: WPP, che, prima delle dimissioni dello scorso aprile, ha guidato per oltre 30 anni portandola ad essere la maggiore holding pubblicitaria a livello mondiale, e Accenture.

Questa acquisizione non viene ben vista da WPP Group poichè, dichiara la holding, va contro l’accordo confidenziale stretto tra il network e il suo fondatore ed ex ceo.

La multinazionale aveva infatti  minacciato Sorrell dichiarando che se avesse proseguito con il progetto di acquisizione, gli sarebbero stati trattenuti i 20 milioni di sterline del bonus d’uscita.

Il manager non sembra curarsi di questo 'avviso' e pochi giorni fa ha chiesto agli azionisti di S4 Capital, che sembrano appoggiarlo, di consentirgli di emettere azioni per finanziare con 1 miliardo di sterline altre acquisizioni.