Foreign Office

Sorrell: verso una sempre maggiore contaminazione tra adv e contenuti

Il Ceo di WPP, nel discorso tenuto all'Ad Tech di New York e riportato da stampa internazionale, ha dichiarato che la crisi dell'editoria quotidiana e periodica non solo continuerà, ma è necessario che continui. Secondo Sorrell inoltre le agenzie di pubblicità saranno sempre coinvolte nello sviluppo dei contenuti.
Il Ceo di WPP Martin Sorrell (nella foto) non pensa solo che la crisi dell'editoria quotidiana e periodica continuerà, ma è convinto del fatto che è necessario che continui. E' quanto si legge sulle testate internazionali, che riportano le dichiarazioni di Sorrell all'apertura dell'Ad Tech a New York.

Il Ceo di WPP ha citato l'eccesso di produzione e di scorte come il principale freno alla ristabilizzazione del mercato dei media.

Secondo Sorrell inoltre, le agenzie di pubblicità saranno sempre coinvolte nello sviluppo dei contenuti e la linea di separazione tra advertising e contenuti editoriali diverrà ancora meno marcata di quanto lo è già oggi.

SP