
Foreign Office
Terry Savage lascerà il Festival di Cannes dopo l'edizione 2018
Terry Savage, chairman di Cannes Lions, lascerà il Festival dopo l'edizione 2018. Il nome di Savage è associato ai Cannes Lions da 33 anni: inizialmente è stato rappresentante dell'Australia, poi Ceo e da 10 anni ricopre il ruolo di Chairman.
"La creatività è al centro di tutto ciò in cui credo e dopo aver trascorso una lunga parte della mia carriera al fianco dei Cannes Lions lascio il Festival con la convinzione che la creatività in tutte le sue varie forme continuerà a essere l'elemento centrale di questa manifestazione. Il Festival si è sempre evoluto nel corso degli anni e sono certo che continuerà a farlo di pari passo con l'industry della comunicazione e che continuerà a prosperare come ha fatto per 65 anni", ha commentato Savage.
"Dopo Cannes, continuerò ad assicurare che al profondo impatto sociale e commerciale della creatività verrà riservata la giusta attenzione nelle organizzazioni in giro per il mondo", ha aggiunto Savage.
Philip Thomas, CEO of Ascential Events, ha dichiarato: "Terry è stato una figura di riferimento nella storia dei Cannes Lions. Coloro che lo conoscono sanno che ha una grande personalità e che ha lavorato molto per il Festival. Non vediamo l'ora di lavorare al suo fianco come sempre per l'edizione 2018 dell'evento".
SP