Foreign Office

'The Dreamer', viaggio dall'immaginazione alla realtà per le nuove Honda Civic. Firma RPA

Al centro della campagna internazionale multimedia partita in questi giorni in tv, sui social e sul web, un viaggio nella mente di un ingegnere, da quanto immagina l'auto a quando debutta su strada. 
New Honda Advertising Campaign, "Dreamer" Celebrates the Imaginative, Innovative Redesign of the All-New 2016 CivicArrivano sul mercato i nuovi modelli di Honda Civic 2016 e a supporto la casa automobilistica ha lanciato una campagna internazionale innovativa e originale. 
Al centro dello spot, un viaggio nella mente di un ingegnere, da quanto immagina l'auto a quando debutta su strada. 

Guarda il video

Lo spot, firmato dall'agenzia RPA - mostra la Civic  mentre fuoriesce dalla mente dell'ingegnere e viaggia attorno alla sua testa sfrecciando lungo una strada simile alle montagne russe.

Chiude lo spot il claim "Direttamente dalla nostra imagination. Le nuove Civic" che intende comunicare come i nuovi modelli dell'auto siano stati ridisegnati completamente in tutti gli elementi. 

La campagna è accompagnata da una forte presenza sui social media, da  Facebook, Twitter and Instagram, su Snapchat e da attività su testate in Uk.


EC