Foreign Office

Ubisoft affida il media globale a GroupM. Mindshare incaricata anche in Italia

 La company francese di videogiochi, dopo aver assegnato, pochi mesi fa, l'incarico ad Havas Media, ha spostato il business media globale nelle agenzie di GroupM. La quota maggiore del business sarà gestita da Mindshare, guidata in Italia dal Chairman e Ceo Roberto Binaghi, che sarà operativa anche in Austria, il Belgio, Francia, Olanda, Paesi Bassi,  Polonia e Svizzera e in vari mercati EMEA nei quali è presente Ubisoft.
clicca per ingrandireUbisoft Entertainment, dopo aver assegnato, alcuni mesi fa, il budget media ad Havas Media in seguito a un pitch internazionale, ha deciso di spostare il business media globale in GroupM.

L'incarico sarà operativo da gennaio 2016.

Mindshare guidata in Italia dal Ceo e Chairman Roberto Binaghi (nella foto), ha ottenuto la quota maggiore del business, diventando agenzia di riferimento in vari Paesi come l'Italia, l'Austria, il Belgio, la Francia, l'Olanda, i Paesi Bassi, la Polonia e la Svizzera e in vari mercati EMEA nei quali è presente Ubisoft.