Foreign Office

Un Sadoun invecchiato per i tradizionali auguri di Natale di Publicis

Il manager nel video appare con capelli bianchi e rughe. Colpa di un anno intenso, di grande trasformazione. Per questo ora serve un meritato riposo. Come suggerisce a Sadoun il suo predecessore Maurice Lévy, che invece sembra in gran forma, con capelli corvini e fisico atletico.

E' un Sadoun invecchiato di almeno vent'anni quello che appare nel tradizionale video diffuso da Publicis per gli auguri di Natale. Il manager appare con capelli bianchi e rughe, mentre il suo predecessore Maurice Lévy è in gran forma, con capelli corvini e fisico atletico. 

"Come potete vedere, il 2017 è stato un anno lungo e molto impattante - spiega Sadoun nel video -. Ma, soprattutto, è stato un anno di grande trasformazione per noi in un'industry che ha subito una totale disruption". 

"So che il cambiamento non è sempre facile, e quest'anno siamo cambiati molto, dunque voglio ringraziarvi sinceramente per tutti i vostri sfrozi. Stanno facendo, e continueranno a fare, una grande differenza per il nostro futuro", continua il manager.

"Avvicinandoci alla fine di quest'anno intenso, il mio messaggio per voi è molto semplice: auguro a voi e alla vostre famiglie un 2018 felice, in salute, pieno di gioia e di successo personale. Spero che potrete godere di un meritato break e che possiate trascorrere del tempo insieme ai vostri cari. Dopotutto ciò che abbiamo realizzato negli ultimi 12 mesi ve lo meritate", dice ancora Sadoun.

Ed ecco apparire il ringiovanito Lévy che si rivolge al suo successore dicendo: "Arthur, credo che anche tu dovresti riposarti. Hai ragione, il cambiamento non è mai facile, ma può anche rinvigorire. Personalemente, sto cominciando a sentire l'effetto di tutto ciò che hai fatto in questo periodo di tempo. Grazie".

E Buon Natale a tutti.

SP