UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Foreign Office

Unilever aumenterà gli investimenti in attività di marketing nel quarto trimestre

A supportare l'incremento dello spending i buoni risultati di business ottenuti nel terzo trimestre dell'anno dalla multinazionale con vendite a +4,4%.

Come riporta la stampa internazionale, in seguito ai buoni risultati di business ottenuti nel terzo trimestre dell'anno con vendite a +4,4% spinte dalle attività promozionali in Europa, Unilever ha confermato l'incremento degli investimenti in makreting nel quarto trimestre dell'anno.

Graeme Pitkethly, Cfo della multinazionale, ha dichiarato: "Nel terzo trimestre abbiamo investito maggiori risorse in marketing e comunicazione rispetto all'anno scorso e lo spending aumenterà nel quarto trimestre grazie a grandi asset e innovazioni su cui investire".

La strategia, secondo quanto spiegato dal Ceo Alain Jope, non consiste solo in un aumento della spesa complessiva quanto in un bilanciamento delle risorse sui media tradizionali e su professionisti specializzati in attività digitali.  

"Continueremo a investire sui nostri brand, nella sostenibilità e in persone con abilità utili per il futuro, soprattutto nel campo del digital marketing" ha anticipato Jope affermando che in una fase di convivenza con il coronavirus il gruppo ritiene inevitabile un rallenty economico e non si aspetta una ripartenza veloce del mercato.