Foreign Office
USA: Coca-Cola prende parte al dibattito contro l'obesità con una nuova campagna
La multinazionale ha pianificato una vera e propria campagna di comunicazione sul tema volta a trasmettere un messaggio forte a un'ampia fascia di consumatori. Il nuovo spot, dal titolo 'Coming Together' è stato creato da Brighthouse e Citizen2. Un secondo filmato, intitolato 'Be ok' e firmato dall'agenzia David The Agency, sarà trasmesso per la prima volta mercoledì 16 gennaio nel corso del programma 'American Idol'.
Come si legge oggi, 15 gennaio, su stampa estera, è la prima volta che la multinazionale prende parte al dibattito e si espone sul tema.
Il nuovo spot, dal titolo 'Coming Together', sarà on air da oggi sui canali nazionali. Creato da Brighthouse e Citizen2, il commercial sottolinea il successo di Coca Cola nel produrre, distribuire e promuovere bevande a ridotto contenuto calorico (si parla di 180 diverse bevande, ndr.). Lo spot comunica anche che l'azienda intende giocare un ruolo importante nella lotta all'obesità, in collaborazione con altre realtà impegnate sullo stesso fronte.
.jpg)
Un secondo filmato, intitolato 'Be ok' e firmato dall'agenzia David The Agency, sarà trasmesso per la prima volta mercoledì 16 gennaio nel corso del programma 'American Idol' e andrà in onda anche durante lo show che precederà il Super Bowl. Il commercial, che fa parte di una campagna globale, punterà l'accento su una serie di attività (ballare, portare a spasso il cane), che consentono di bruciare le 140 calorie presenti in una lattina di Coca-Cola.
SP