UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Foreign Office

Vodafone sceglie New Commercial Arts come agenzia creativa globale

Secondo quanto riporta Campaign la compagnia telefonica, dopo un processo di gara, avrebbe selezionato la sigla fondata da James Murphy e David Golding, chiudendo la collaborazione con Anomaly avviata da poco più di un anno.

Vodafone, dopo un processo di selezione, secondo quanto riporta la stampa estera, avrebbe selezionato New Commercial Arts, agenzia lanciata sul mercato la scorsa primavera da James Murphy e David Golding, già fondatori di Adam & Eve, come nuovo partner per la creatività globale. Una scelta finalizzata a mettere a punto una creatività su misura per i consumatori, per rendere il brand ancora più appealing.

Si chiude così la collaborazione con Anomaly, in corso da circa un anno.

In Italia, ricordiamo, la compagnia telefonica lavora con Utopia per le campagne pubblicitarie e con Carat per le attività media.