Foreign Office

Wavemaker nomina Jason Dormieux global chief transformation officer e Paul Hutchison UK Ceo

Dormieux è entrato in MEC nel 2006, diventandone ceo in UK nel 2011, co-chief executive nel 2014 e unico capo nel 2016. Anna Hickey, proveniente da Maxus come managing director, è stata nominata Chief Operating Officer dell'agenzia nata dalla fusione di MEC e Maxus.

Wavemaker ha nominato Jason Dormieux global chief transformation officer e Paul Hutchison lo sostituirà nel ruolo di UK Ceo.

Dormieux arriva al vertice della nuova company nata quest'anno dalla fusione di MEC e Maxus 

Tim Castree, global chief executive  Wavemaker, ha dichiarato: "La conoscenza e l'expertise di Jason nel creare e commercializzare prodotti futuri sarà inestimabile per continuare a costruire la nuova company. La nostra trasformazione verso il futuro continuerà a poggiarsi sulla nostra capacit di creare prodotit che aiutano la crescita dei business dei clienti e Jason è il manager pe rfetto per realizzare la nostra ambizione".

Dormieux è entrato in MEC nel 2006, diventadone ceo in UK nel 2011,  co-chief executive nel 2014 e unico capo nel  2016.

MEC, ricorda Campaign, nel 2016 è stata nominata Media Agency of the Year dalla testata grazie a una serie di account importanti vinti come quello di  Nationwide e Bmw. Dormieux guiderà la company con base nella sede UK dell'agenzia, gestendo diversi clienti importanti. 

Hutchison, come detto, diventa COO Wavemaker, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo in MEC dal 2015. 

Anna Hickey, entrata nell'agenzia da Maxus come managing director, diventa Chief Operating Officer.

Le nomine, riflette Campaign, sono il segnale che non ci sono cambiamenti nel business di WPP dopo le dimissioni di Martin Sorrell lo scorso 14 aprile.

Wavemaker ha totalizato circa 1 miliardo di sterline di billing in UK dopo la fusione tra Mec e Maxus.