Foreign Office
WPP: ricavi a quota 2,8 mld di sterline nel terzo trimestre (+3,1%)
I migliori risultati sono stati messi a segno in UK dove il fatturato è aumentato del 15%. Il Nord America segna +3% mentre l'Europa Occidentale +2,5%. Ogilvy & Mather, JWT, Y&R e Grey hanno prodotto un new business del valore di 172 milioni di streline, mentre GroupM 669 milioni di sterline. Il gruppo guidato da Martin Sorrell ha dichiarato che le attese per la fine dell'anno sono di una crescita inferiore rispetto ai primi nove mesi, ma con performance migliori in Asia Pacifico, Africa e Medio Oriente, a fronte di un Nord America, un' Europa e un'America Latina più lenti.
(1).jpg)
I migliori risultati sono stati messi a segno in UK dove il fatturato è aumentato del 15%. Il Nord America segna +3% mentre l'Europa Occidentale +2,5%.
Ogilvy & Mather, JWT, Y&R e Grey hanno prodotto un new business del valore di 172 milioni di streline, mentre GroupM 669 milioni di sterline.
Il gruppo guidato da Martin Sorrell ha dichiarato che le attese per la fine dell'anno sono di una crescita inferiore rispetto ai primi nove mesi, ma con performance migliori in Asia Pacifico, Africa e Medio Oriente, a fronte di un Nord America, un' Europa e un'America Latina più lenti.
Infine Sorrell ha sottolineato che nel terzo trimestre sono state 55 le nuove acquisizioni, tra le quali, grazie a MediaCom, InBev e Bayer / Merck.