Foreign Office

WPP: ricavi a quota 2,8 mld di sterline nel terzo trimestre (+3,1%)

I migliori risultati sono stati messi a segno in UK dove il fatturato è aumentato del 15%. Il Nord America segna +3% mentre l'Europa Occidentale +2,5%Ogilvy & Mather, JWT, Y&R e Grey hanno prodotto un new business del valore di 172 milioni di streline, mentre GroupM  669 milioni di sterline. Il gruppo guidato da Martin Sorrell ha dichiarato che le attese per la fine dell'anno sono di una crescita inferiore rispetto ai primi nove mesi, ma con performance migliori in Asia Pacifico, Africa e Medio Oriente, a fronte di  un Nord America, un' Europa e un'America Latina più lenti. 
Nel terzo trimestre i ricavi del Gruppo Wpp sono cresciuti del 3,1% raggiungendo i 2,8 mld di sterline secondo quanto dichiarato dal gruppo a livello internazionale, che ha sottolineato di aver risentito della sterlina debole rispetto alle valute dei mercati nei quali opera.

I migliori risultati sono stati messi a segno in UK dove il fatturato è aumentato del 15%. Il Nord America segna +3% mentre l'Europa Occidentale +2,5%.

Ogilvy & Mather, JWT, Y&R e Grey hanno prodotto un new business del valore di 172 milioni di streline, mentre GroupM  669 milioni di sterline.

Il gruppo guidato da Martin Sorrell ha dichiarato che le attese per la fine dell'anno sono di una crescita inferiore rispetto ai primi nove mesi, ma con performance migliori in Asia Pacifico, Africa e Medio Oriente, a fronte di  un Nord America, un' Europa e un'America Latina più lenti.

Infine Sorrell ha sottolineato che nel terzo trimestre sono state 55 le nuove acquisizioni, tra le quali, grazie a MediaCom,  InBev e Bayer / Merck.