Foreign Office
WPP sigla con IBM accordo da 1,25 mld per la gestione del cloud
Grazie a questo accordo, della durata di sette anni, WPP riuscirà a rendere ancora più innovativi i suoi servizi digitali, che saranno gestiti attraverso un'infrastruttura cloud creata da IBM. Tutto questo consentirà a WPP di incrementare l'utilizzo di big data e analytics per rendere più efficiente il processo creativo, velocizzare la messa a punto di nuovi prodotti e servizi e favorire la comunicazione e la collaborazione tra le diverse strutture del Gruppo.
.jpg)
Grazie a questo accordo, della durata di sette anni, WPP riuscirà a rendere ancora più innovativi i suoi servizi digitali, che saranno gestiti attraverso un'infrastruttura cloud creata da IBM.
Tutto questo consentirà a WPP di incrementare l'utilizzo di big data e analytics per rendere più efficiente il processo creativo, velocizzare la messa a punto di nuovi prodotti e servizi e favorire la comunicazione e la collaborazione tra le diverse strutture del Gruppo.
Erich Clementi, senior vice president IBM Global Technology Services ha dichiarato: "Questo accordo rappresenta uno step fondamentale nello sviluppo del cloud per le imprese e rafforza la posizione di leadership di IBM come prima piattaforma cloud globale. Grazie alla piattaforma IBM WPP sarà in grado di offrire più velocemente nuovi prodotti ai suoi clienti".
SP