Foreign Office

Zurich: gara creativa in corso, budget di 100 mln di sterline

Come si legge su stampa internazionale, il gruppo svizzero assicurativo ha avviato una gara per identificare la struttura che si occuperà di promuovere il brand a livello internazionale e dare visibilità ai diversi prodotti. Dal 2004 il partner creativo di Zurich è Publicis Worldwide, mentre la pianificazione è gestita da Mindshare.
Dal 2004 il partner creativo di Zurich è Publicis Worldwide, che ne cura la comunicazione in tutti i mercati più rilevanti (Europa, Nord America e Asia). Oggi, però, come si legge su stampa internazionale, il gruppo svizzero assicurativo ha avviato una gara per identificare la struttura che si occuperà di promuovere il brand a livello internazionale e dare visibilità ai diversi prodotti.

Il valore dell'incarico ammonta a 100 milioni di sterline. La pianificazione media è attualmente gestita da Mindshare (Gruppo WPP), che ha acquisito l'incarico nel 2009 dopo uno scontro con la sigla Zed Publicis.