UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Gare

1861 United è la nuova agenzia creativa Police

La notizia ufficiale sull'esito della gara conferma l'anticipazione di ADVexpress. Cinque i competitor in corsa: Ogilvy, Red Cell, DDB, Opinion Leader e 1861 United. L'agenzia di cui è ad Nicola Belli e direttori creativi Pino Rozzi e Roberto Battaglia seguirà il mondo Police a 360°. A luglio la prima campagna sole dei nuovi modelli 2009.

Come già anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), 1861 United è la una nuova agenzia creativa Police.  Il verdetto definitivo è arrivato oggi al termine della gara avviata a novembre dell'anno scorso. Cinque i competitor in corsa: Ogilvy, Red Cell, DDB, Opinion Leader e 1861 United che si sono sfidati ideando un progetto ad hoc per i prodotti del mondo Police.

"Abbiamo scelto 1861 United - sottolinea Barbara De Rigo, brand manager di Police – per la proposta creativa che si è rivelata consona al brand: molto fresca, immediata e adatta ad essere declinata in tutte le classi di prodotto, ma anche per la sintonia di obiettivi e per il respiro internazionale dell'agenzia, divenuto elemento essenziale per la nostra marca ormai distribuita in tutto il mondo".

L'agenzia di cui è ad Nicola Belli e direttori creativi Pino Rozzi e Roberto Battaglia (nella foto), seguirà il mondo Police a 360°. "Sarà una consulenza globale quella di 1861 United – mette in evidenza Barbara De Rigo - che affiancherà Police in tutta l'attività di comunicazione".

Tra i clienti dell'agenzia, che ha sedi anche a New York, Oslo, Anversa, Bueno Aires, Madrid, Seattle e Parigi, ci sono nomi come Sky, Vodafone, Yamaha, Freddy, Binda, Rtl e Nestlè.

Il contratto partirà da fine febbraio ed il primo banco di prova sarà la campagna sole per i nuovi modelli 2009 che verranno presentati a luglio nell'ambito del Sunday 2008.