Gare

3d'esign Communication si aggiudica la gara per Monterosa Ski

L'agenzia curerà per la stagione estiva '09 la comunicazione del comprensorio sciistico. Lavoreranno al progetto anche la sezione 3d'esign Press Office, per le PR e l'Ufficio Stampa, e la divisione interactive Treeweb Creative Web Agency per la realizzazione della campagna viral.

Si è conclusa con l'assegnazione del budget a 3d'esign Communication la gara indetta da Monterosa Ski per la scelta del partner di comunicazione per la stagione estiva '09.

Monterosa Ski è fra i più grandi comprensori sciistici delle Alpi, con 42 impianti di risalita, 180 Km di tracciati completamente battuti e oltre il 95% di piste coperte da innevamento programmato.

Il piano sarà volto a promuovere le attività del comprensorio e le peculiarità del territorio tramite strumenti sinergici e coordinati tra loro: un evento di apertura a Maggio, azioni viral, pianificazione radio e un concorso on line.

A fianco di 3d'esign Communication, responsabile della comunicazione e della strategia generale del piano, lavoreranno anche l'area 3d'esign Press Office, per le PR e l'Ufficio Stampa, e Treeweb Creative Web Agency, divisione interactive che collaborerà per l'ideazione e la realizzazione della campagna viral e del concorso on line.