Gare
4 agenzie nella gara media Pirelli
Il Gruppo ha indetto una gara media per gli incarichi relativi a tutte le attività del gruppo, comprensive dei prenumatici, dell'area moda e accessori con il marchio Pzero e quella immobiliare con Pirelli Real Estate. Invitate quattro strutture: Carat, MindShare, Omd e Starcom. Il budget è di circa 15 mln.
Pirelli ha indetto una gara media per
le pianificazioni internazionali e il budget sul piatto sarebbe stimabile
in un valore intorno ai 15 mln. Il coordinamento avviene
dall'Italia dove l'incarico è gestito da Maxus. Alla gara sarebbero state
invitate 4 strutture: Carat, MindShare, OMD e Starcom.
L'incarico sarebbe relativo a tutte le attività del gruppo, comprensive dei prenumatici, dell'area moda e accessori con il marchio Pzero e quella immobiliare con Pirelli Real Estate.
Sul fronte della creatività, The Name e D'A,L,V,Bbdo firmano la creatività delle gomme, mentre Wieden+Kennedy Amsterdam si occupa della creatività corporate. Tra le altre strutture creative di riferimento del Gruppo anche Leo Burnett e La Blade.