Gare

A Carat il media globale Nokia da 350 mln

In seguito a una consultazione internazionale, Nokia ha affidato a Carat, struttura del Gruppo Aegis, l'incarico relativo alle attività di media planning e di acquisto degli spazi pubblicitari a livello globale.  Alla gara, in corso da alcuni mesi, avevano partecipato anche ZenithOptimedia, UM, PHD e l'uscente MediaCom.

In seguito a una consultazione internazionale, Nokia ha affidato a Carat, struttura del Gruppo Aegis, l'incarico del valore di 350 mln di euro relativo alle attività di media planning e di acquisto degli spazi pubblicitari a livello globale. Alla gara, in corso da alcuni mesi, avevano partecipato anche ZenithOptimedia, UM, PHD e l'uscente MediaCom. La struttura gestirà il budget ufficialmente da settembre.

L'incarico creativo globale di Nokia per la linea di telefoni Nseries è stato recentemente vinto da Wieden & Kennedy mentre Isobar del Gruppo Aegis e l'uscente R/GA si sono aggiudicati l'incarico relativo al digitale. (Nella foto Giorgio Tettamanti Chief Operating Officer Carat Italia.

EC