Gare

A Cayenne Milano il budget creativo di Maxiscaldasonno Imetec

L'incarico è stato assegnato all'agenzia guidata da Peter Michael Grosser attraverso una gara a cui avevano hanno partecipato anche Red Cell, Tbwa e McCann Erickson. La campagna sarà on air in Italia a partire da fine ottobre.

Cayenne si aggiudica la gara per Maxiscaldasonno Imetec.

"Imetec è un'azienda con le idee molto chiare riguardo alle proprie strategie di marketing e mi aveva favorevolmente impressionato già ad inizio anno quando eravamo stati coinvolti, senza successo, in gara per un'altra linea di prodotti - afferma Peter Michael Grosser, Presidente di Cayenne Italia - un motivo in più per essere soddisfatto ora."

L'incarico che Imetec, azienda operante nel settore degli scaldaletto e dei piccoli elettrodomestici, ha affidato a Cayenne riguarda la creazione di una campagna tv per il lancio di Maxiscaldasonno. La campagna sarà on air in Italia a partire da fine ottobre. Alla gara indetta da Imetec, lanciata lo scorso giugno, hanno partecipato oltre a Cayenne, Red Cell, Tbwa e McCann Erickson.