Gare
A Claim Adv la comunicazione di Morellato Cinturini
Morellato affida all'agenzia di Treviso Claim
Adv la comunicazione e l'immagine della divisione
Cinturini, storico core business dell'azienda padovana,
operante nel settore gioielleria. La nuova campagna pubblicitaria con cui Claim
si è aggiudicata la gara, dedicata alla collezione Morellato Sport Estate 09,
interpreta il cinturino in modo originale. Ci si domanda se 'E' un pesce... o è un
cinturino?', per sorprendere, incuriosire ed attirare l'attenzione.
La campagna sarà visibile in tutti i monomarca ed i concessionari Morellato, diffusi nelle principali città del mondo: da New York, a Londra e Berlino fino a Shangay.
Claim Adv, inoltre, curerà il progetto grafico ed editoriale dell'house-magazine 'Morellato News. Periodico di informazione sul mondo del cinturino', che aggiorna il trade su tutte le novità dell'azienda e sui progetti mirati a supportare il loro sell-out. "Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione con Morellato, – hanno detto Luca Ferrazza, Alberto Colla e Giuseppe Bincoletto titolari di Claim Adv – uno dei maggiori ambasciatori del made in Italy nel segmento del lusso contemporaneo".