Gare

A Claim Adv la comunicazione di Morellato Cinturini

L'assegnazione dell'incarico all'agenzia è avvenuta attraverso una gara.  La campagna della collezione Morellato Sport Estate 09, sarà visibile in tutti i monomarca ed i concessionari Morellato, diffusi nelle principali città del mondo: da New York, a Londra e Berlino fino a Shangay. L'agenzia curerà il progetto grafico ed editoriale dell'house-magazine 'Morellato News. Periodico di informazione sul mondo del cinturino'.

Morellato affida all'agenzia di Treviso Claim Adv la comunicazione e l'immagine della divisione Cinturini, storico core business dell'azienda padovana, operante nel settore gioielleria. La nuova campagna pubblicitaria con cui Claim si è aggiudicata la gara, dedicata alla collezione Morellato Sport Estate 09, interpreta il cinturino in modo originale. Ci si domanda se 'E' un pesce... o è un cinturino?', per sorprendere, incuriosire ed attirare l'attenzione.

La campagna sarà visibile in tutti i monomarca ed i concessionari Morellato, diffusi nelle principali città del mondo: da New York, a Londra e Berlino fino a Shangay.

Claim Adv, inoltre, curerà il progetto grafico ed editoriale dell'house-magazine 'Morellato News. Periodico di informazione sul mondo del cinturino', che aggiorna il trade su tutte le novità dell'azienda e sui progetti mirati a supportare il loro sell-out. "Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione con Morellato, – hanno detto Luca Ferrazza, Alberto Colla e Giuseppe Bincoletto titolari di Claim Adv – uno dei maggiori ambasciatori del made in Italy nel segmento del lusso contemporaneo".