UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Gare

A Ega e Gruppo Moccia la gara del Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti

La r.t.i. si occuperà della realizzazione di una campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale, con una pianificazione al 60% su stampa, al 40% su altri mezzi, tra cui la tv. Ega si occuperà della creatività, il Gruppo Moccia della pianificazione. Budget da 1 milione 260 mila euro .

Si è conclusa venerdì 23 dicembre la gara indetta dal Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti per l'ideazione e la realizzazione di una campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale. Vincitrice è risultata la r.t.i composta dalla società Ega ed il Gruppo Moccia.

Ega, fanno sapere dal ministero, dovrebbe occuparsi della parte creativa della campagna, mentre il Gruppo Moccia della pianificazione. Entrambe le società cureranno inoltre eventi e attività collaterali.

La campagna godrà di un budget di 1 milione 260 mila euro, con una pianificazione al 60% su stampa, al 40% su altri mezzi, tra cui la televisione: ancora in fase di valutazione la tempistica.