UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Gare

A Ega e Gruppo Moccia la gara del Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti

La r.t.i. si occuperà della realizzazione di una campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale, con una pianificazione al 60% su stampa, al 40% su altri mezzi, tra cui la tv. Ega si occuperà della creatività, il Gruppo Moccia della pianificazione. Budget da 1 milione 260 mila euro .

Si è conclusa venerdì 23 dicembre la gara indetta dal Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti per l'ideazione e la realizzazione di una campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale. Vincitrice è risultata la r.t.i composta dalla società Ega ed il Gruppo Moccia.

Ega, fanno sapere dal ministero, dovrebbe occuparsi della parte creativa della campagna, mentre il Gruppo Moccia della pianificazione. Entrambe le società cureranno inoltre eventi e attività collaterali.

La campagna godrà di un budget di 1 milione 260 mila euro, con una pianificazione al 60% su stampa, al 40% su altri mezzi, tra cui la televisione: ancora in fase di valutazione la tempistica.