Gare

A Ega e Gruppo Moccia la gara del Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti

La r.t.i. si occuperà della realizzazione di una campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale, con una pianificazione al 60% su stampa, al 40% su altri mezzi, tra cui la tv. Ega si occuperà della creatività, il Gruppo Moccia della pianificazione. Budget da 1 milione 260 mila euro .

Si è conclusa venerdì 23 dicembre la gara indetta dal Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti per l'ideazione e la realizzazione di una campagna di comunicazione istituzionale sulla sicurezza stradale. Vincitrice è risultata la r.t.i composta dalla società Ega ed il Gruppo Moccia.

Ega, fanno sapere dal ministero, dovrebbe occuparsi della parte creativa della campagna, mentre il Gruppo Moccia della pianificazione. Entrambe le società cureranno inoltre eventi e attività collaterali.

La campagna godrà di un budget di 1 milione 260 mila euro, con una pianificazione al 60% su stampa, al 40% su altri mezzi, tra cui la televisione: ancora in fase di valutazione la tempistica.