Gare

A Herezie l'incarico Chevrolet Europe

L'agenzia fondata da Andrea Stillacci, Luc Wise e Pierre Callegari ha vinto la gara e ottenuto l'incarico di gestire la pubblicità le attività di comunicazione online e off line per tutti i modelli Chevrolet per il continente Europeo. La struttura creativa, sul mercato da 5 mesi, conta ora dieci clienti tra i quali Nespresso, Samsung e Unilever.
Herezie, l’agenzia creata a Parigi nel giugno scorso da Andrea Stillacci (a destra nella foto),  Luc Wise (a sinistra nella foto)  e Pierre Callegari, è stata scelta da Chevrolet Europe (Gruppo General Motors) per gestire la pubblicità le attività di comunicazione online e off line per tutti i modelli Chevrolet per il continente Europeo. 

Dopo una gara di 4 mesi che ha visto coinvolte agenzie inglesi ed olandesi ad alto pedigree creativo, Herezie è riuscita a vincere con un piano di marca sviluppato su molteplici mezzi.

Andrea Stillacci, presidente e fondatore di Herezie dichiara : "Siamo orgogliosi di poter mettere al servizio di Chevrolet la nostra energia e le nostre idee, per accompagnare con successo questa grande marca lungo le strade del mercato europeo".

Dopo neanche cinque mesi di vita, Herezie l’agenzia indipendente basata sugli Champs Elysées, si è aggiudicata, oltre a Chevrolet Europe, importanti budget internazionali per marche come Nespresso, Samsung e Unilever portando a dieci il suo portfolio clienti.