Gare

A In Adv la comunicazione ambientale di Regione Lombardia

L'agenzia guidata da Mauro Di Rosa si è aggiudicata l'incarico di realizzare un piano di comunicazione relativo alle tematiche ambientali. Il budget è pari a 140mila euro, con contratto fino al 31 dicembre 2011. Hanno partecipato alla gara anche AB Comunicazioni, Caleidos, Euro RSCG, Adv Activa e Arti Grafiche Fiorin.
In Adv si è aggiudicata l'incarico della Regione Lombardia relativo allo sviluppo di un piano di comunicazione dedicato alle tematiche ambientali. L'agenzia guidata da Mauro Di Rosa è stata selezionata al termine di una gara a inviti, a cui hanno partecipato anche AB Comunicazione, Caleidos, Euro RSCG, ADV Activa e Arti Grafiche Fiorin. Il budget è pari a 140mila euro, per un contratto valido fino al 31 dicembre 2011. (Nella foto il presidente di Regione Lombardia Roberto Formigoni).

L'incarico, come si legge sul bando emesso a fine agosto, è in particolare per "il servizio di fornitura e servizi di comunicazione che, nell'ambito di un progetto unitario e coordinato, realizzino le azioni previste negli obiettivi di comunicazione della Direzione Generale Ambiente, Energia e Reti che intende dare ampia visibilità alle tematiche ambientali prioritarie da perseguire nella presente legislatura".

Nello specifico, l'agenzia dovrà lavorare per comunicare al cittadino e a un pubblico più specialistico le azioni della Regione stimolando una positiva qualificazione dell'immagine dell'istituzione e creando coscienza e consapevolezza, sensibilizzare gli abitanti di Regione Lombardia alle tematiche ambientali stimolando comportamenti responsabili e corretti, far conoscere le attività e i servizi rivolti al cittadino.

Compito della struttura selezionata sarà anche l'individuazione di un adeguato piano mezzi.

SP