Gare

A Italik il budget Chevrolet

A seguito di una gara è stato assegnato all'agenzia di comunicazione integrata del network Brand Portal guidata dall’ad Marina Sergio l’incarico triennale del marchio di GM.

Italik, agenzia di comunicazione integrata del network appartenente alla holding Brand Portal guidata dall'ad Marina Sergio, ha conquistato un nuovo importante cliente nel settore automotive.

A seguito di una gara, infatti, la struttura si è aggiudicata il budget di comunicazione di Chevrolet, marchio automobilistico del gruppo General Motors. L'incarico è triennale e prevede la gestione dell'above the line e delle campagne on line del brand.

L'agenzia lavorerà su tutta la gamma dei veicoli del marchio. "Siamo onorati - ha dichiarato Marina Sergio - di poter lavorare per un marchio storico e reputato come Chevrolet. Per noi si tratta di un incarico di prestigio, di una sfida che affrontiamo con grande entusiasmo. Abbiamo creato da subito un team multispecializzato dedicato, con base a Roma, con l'obiettivo di dare un servizio fully tailor made al cliente". L'uscita della prima campagna above the line di Chevrolet, firmata da Italik, è prevista per il 2009.