Gare
A Italik il budget Chevrolet
Italik, agenzia di comunicazione integrata del network
appartenente alla holding Brand Portal guidata dall'ad
Marina Sergio, ha conquistato un nuovo importante cliente nel
settore automotive.
A seguito di una gara, infatti, la struttura si è aggiudicata il budget di comunicazione di Chevrolet, marchio automobilistico del gruppo General Motors. L'incarico è triennale e prevede la gestione dell'above the line e delle campagne on line del brand.
L'agenzia lavorerà su tutta la gamma dei veicoli del marchio. "Siamo onorati - ha dichiarato Marina Sergio - di poter lavorare per un marchio storico e reputato come Chevrolet. Per noi si tratta di un incarico di prestigio, di una sfida che affrontiamo con grande entusiasmo. Abbiamo creato da subito un team multispecializzato dedicato, con base a Roma, con l'obiettivo di dare un servizio fully tailor made al cliente". L'uscita della prima campagna above the line di Chevrolet, firmata da Italik, è prevista per il 2009.