Gare
A LS & Partners la comunicazione di Honda
Al termine della consultazione a cui hanno partecipato Red Cell, Publicis, Double P e Bayer Conti & Associati, l'azienda ha scelto di affidare all'agenzia la comunicazione di SH 125i-150i, SW-T 400, CBR600RR, oltre che degli eventi. Le campagne saranno realizzate sotto la direzione creativa di Rubens Coppi e Paolo Restifo.
Al termine della consultazione a cui hanno partecipato Red
Cell, Publicis, Double P e
Bayer Conti & Associati, Honda sceglie
LS & Partners, a cui affida la comunicazione di SH
125i-150i, SW-T 400, CBR600RR, oltre che degli eventi.
"L'assegnazione di questa gara - dichiara Leonardo Stabile (nella foto), titolare dell'azienda - è la conferma del ruolo che la nostra agenzia vuole avere nel campo della comunicazione pubblicitaria del settore moto e scooter e ci ha reso estremamente soddisfatti del risultato raggiunto. E' inoltre un'ulteriore risultato dell'ottimo lavoro che stiamo svolgendo sia con clienti storici come Honda, Citibank, Veratour e ACI, sia con quelli nuovi come Telecom Italia Sparkle, PokerStars e World Vision Italia Onlus che vedono l'agenzia esprimersi anche in contesti internazionali".
Saranno i direttori creativi Rubens Coppi e Paolo Restifo e l'account director Giovanni Lamorgese a supervisionare lo sviluppo delle singole campagne. La pianificazione media, ancora in fase di definizione, sarà gestita da Paola Rotili e vedrà Honda protagonista dei principali media nazionali.